Elite Vs Covid
La sicurezza dell'Elite per i suoi associati è stata regolamentata da un Documento di Valutazione dei Rischi ai sensi degli articoli 17,28,29, del D. Lgs 81/08 e s.m.i.
- L'ingresso sarà regolamentato da prenotazione per mezzo di apposit app
- All'ingresso sarà rilevata la temperatura a ogni associato
- Messo a disposizio dispenser per la sanificazione delle mani e degli attrezzi.
- Si potrà acquistare una mascherina studiata appositamente per l'attività fisica e sportiva.
- Chi non sarà in possesso di mascherine, glie ne sarà fornita una momouso
Se desideri aiutare l'Elite Sporting Club, al link di seguito puoi fare un offerta che andrà a come contributo alle spese sostenute nel periodo di quarantena dovute all'inatività forzata.
Anche una piccola cifra, sommata a tutte le altre può dare un importante aiuto per non perdere tutte le arttività sportive e socioculturali che offre .
Elite Vs Covid
L'Elite Sporting Club Non si è mai fermata, dal 1° giorno di chiusura ha offerto gratuitamente la struttura per poter far allenara tutti gli associati e chi lo desiderava da casa.
Assieme all'esperienza del direttore sportivo, Stefano Secci, Tutti si sono potuti allenare e tenere sotto controllo l'alimentazione, e con ulteriori consigli utili,con i consigli di integrazione alimantare tutti si sono garantiti un sistema immunitario efficiente, nessuno è restato senza mascherine o privo di quel supportto anche solo morale si ha bisogno in questi momenti.
L'Elite Sta vincendo contro il COVID nessuno dei suoi associati ne è rimanso contagiato, per fortuna, ora la battaglia continua perche 'Elite non perisca di fronte alla chiusura improvvisas.
Elite Vs Covid, vediamo coma andrà a finire...
L'Elite Sporting Club, durante la quarantena non si è mai fermata, sempre stata presente a sostegno dei suoi associati con corsi di allenamento in diretta Facebook e Instagram, consigli alimentari, di integrazione alimentare e su tecniche per superare gli tati di stress offrendo assistenza a chi ne necessitava
Nonostante l'indifferenza dello STATO che con Cura Italia non ha pensato ad un aiuto da offrire alle associazioni sportive, ancora l'Elite non sa se sopravviverà a questo colpo